Women Stories: Margherita Buy tra le protagoniste del film al femminile

0
137
Margherita Buy

La casa di produzione Iervolino Entertainment annuncia che si avvia al termine la produzione del progetto tutto al femminile, dal titolo “Women stories”, con la realizzazione dei primi quattro segmenti che compongono il film. Il progetto è prodotto dalla società di Andrea Iervolino, e tra le interpreti – tutte di fama internazionale – Margherita Buy, accanto a Cara Delevingne, Marcia Gay Harden, Eva Longoria, Leonor Varela e Jacqueline Fernandez.

Women stories (A film by women – about women – for everyone) è un film composto da segmenti di 15 minuti ciascuno: la Iervolino annuncia che si avvia al termine la produzione del progetto, con la realizzazione dei primi quattro segmenti che compongono il film. Gli ultimi 2 segmenti – incluso anche uno di animazione – verranno annunciati a breve. I produttori del film sono Chiara Tilesi, Andrea Iervolino, Monika Bacardi e Lucas Akoskin.
I segmenti sono diretti da registe donne provenienti da diverse parti del mondo, girati tra Italia, India e USA, e spaziano attraverso diversi generi, dal dramma alla commedia, passando per il docudramma e l’animazione.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here