Sono iniziate oggi a Roma le riprese del film EL NIDO

0
661
EL NIDO riprese a Roma

Sono iniziate oggi a Roma le riprese del film EL NIDO, opera prima di Mattia Temponi. Il film è una coproduzione italo-argentina, ed è prodotto da Alba Produzioni per l’Italia, 3C Films Group e Productora MG per l’Argentina, in collaborazione con il MIBACT, Lazio International e il sostegno del programma Ibermedia.
Le riprese avranno una durata di 5 settimane e si svolgeranno per la quasi totalità delle riprese in teatro di posa presso Videa Stuidos (Rm).
EL NIDO è un horror psicologico, che utilizza un genere popolare per mostrarci le distorsioni del nostro mondo. Una riflessione attorno alla nostra contemporaneità e a certe alienazioni dei rapporti umani.

Il film, interpretato da Luciano Caceres (Gato Negro) e Blu Yoshimi (Piuma), è un racconto a più livelli, ricco di colpi di scena, climax e tensioni, sullo sfondo un mondo di finzione immersivo e credibile dove prendono vita personaggi tridimensionali.
SINOSSI
Dentro un “EL NIDO”, un rifugio moderno e accogliente, due sconosciuti si incontrano…SARA (Blu Yoshimi): una ragazza problematica e di buona famiglia. IVAN (Luciano Caceres): un uomo all’apparenza anonimo e innocuo, ma che nasconde un passato oscuro.
Sono al sicuro e protetti dal mondo esterno, però la ragazza è stata infettata e si sta lentamente trasformando in un mostro. Ma invece di ucciderla, IVAN decide che proverà a curare SARA. Così comincia la loro discesa in una spirale di manipolazione e inganni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui