Grease: in arrivo il prequel dal titolo “Summer Lovin”

0
498
Grease - Summer Lovin

E’ in preparazione il prequel di “Grease” intitolato “Summer Lovin“. La produzione (Paramount Pictures) ha incaricato il regista Brett Haley, conosciuto per i film come “The Hero” e “Raccontami di un giorno perfetto”, di dirigere la storia che farà da prequel a quella raccontata nel film del 1978 che vedeva protagonisti John Travolta e Olivia Newton-John. A scrivere la sceneggiatura sarà Leah McKendrick.

Grease è un film musicale del 1978 diretto da Randal Kleiser, e interpretato da John Travolta e da Olivia Newton-John. Tratto dall’omonimo musical, è considerato come uno dei più celebri film di tutti i tempi, oltre che il musical di maggior successo nella storia del cinema tratto dagli anni ’50.
La storia è ambientata negli Stati Uniti degli anni Cinquanta. Durante l’estate Danny Zuko, il leader dei Thunderbirds una banda di studenti della Rydell High School, incontra Sandy Olsson, una giovane e ingenua ragazza svedese-australiana. I due si innamorano, ma Sandy al finire delle vacanze estive dovrà tornare in Australia: i due ragazzi devono quindi dirsi addio, giurandosi amore eterno.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui