Casting per un cortometraggio da girare in Piemonte

0
442
riprese film 2020

Mercoledì 22 luglio 2020 si terranno i provini per il cortometraggio “Lovid-19” di Luca Zanlorenzi, prodotto dall’Associazione Culturale per lo Spettacolo Vena Artistica. La ricerca di tutte le figure è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.

Si cercano le seguenti figure:
1 ragazza per ruolo da protagonista, età scenica 18/30 anni, capelli scuri lunghi, lisci o mossi; longilinea, volto espressivo, dolce.
– 1 ragazzo per ruolo di co-protagonista, età scenica 20/35 anni, corporatura normale.
– 1 uomo per ruolo secondario, età scenica tra i 20/40anni, altezza media e corporatura atletica, volto espressivo.

E’ richiesto che gli interessati inoltrino la propria candidatura entro 5 giorni prima della data del casting tramite e-mail a venaartistica@gmail.com con in allegato dati anagrafici, fotografie (primo piano e figura intera), curriculum e portfolio/showreel se si possiede.
Non è prevista una retribuzione, ma un rimborso spese per i selezionati.
La produzione farà una prima selezione su tale documentazione e contatterà direttamente i selezionati dopo questa fase con indicazioni più puntuali per gli orari e le modalità, entro 2 giorni dalla data del casting. I provini saranno solo su appuntamento, non è possibile presentarsi al casting senza preavviso.

NORMATIVA COVID-19
Si avvisano inoltre tutti i candidati di recarsi al provino dotati di mascherina, senza la quale non sarà possibile l’accesso alla sede. All’ingresso di via Buscalioni sarà presente un incaricato della produzione cui dovrà essere consegnata una dichiarazione di assenza di sintomi del virus covid19. In mancanza di essa, non sarà consentito l’accesso alla sede. All’interno della sede dovrà sempre essere rispettato il distanziamento sociale (almeno 1 metro) e dovranno essere rispettate le norme generali anti-covid19. Non è possibile presentarsi al provino accompagnati.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui