Woody Allen pensa di smettere con il cinema

0
266
Woody Allen
Woody Allen

Il nuovo film di Woody Allen, già girato, dal titolo Rifkin’s Festival, potrebbe essere il suo ultimo progetto cinematografico. Il regista sta seriamente pensando di ritirarsi dal cinema dopo l’uscita del film.

“La gente sta pensando che in fondo non è male stare a casa, che possono cenare e poi vedere un film su una televisione dallo schermo molto grande, in alta definizione e con il suono surround. Ma io non voglio fare film per la televisione, per cui potrei smettere di farne”. – Woody Allen

Rifkin’s Festival potrebbe debuttare al Festival di San Sebastian, dopo la cancellazione di Cannes, cornice nella quale il film è ambientato, sempre che la manifestazione del prossimo ottobre si svolgerà regolarmente. Il film, girato in Spagna e realizzato grazie al sostegno della Tripictures, racconta la storia di una coppia americana sposata che si reca al San Sebastián Film Festival. La coppia resta folgorata dalla magia del festival e dei film in concorso, oltre che dalla bellezza e dal fascino della Spagna. La donna avrà una relazione amorosa con un regista francese, mentre l’uomo si innamorerà di una bellissima donna spagnola del luogo.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here