X Factor 2019, al via il casting per la nuova edizione – Roma

0
387

X Factor è nuovamente alla ricerca di nuovi talenti da lanciare nel firmamento della musica. Sono aperti infatti i casting per l’edizione 2019 del talent show che il prossimo settembre tornerà su Sky Uno.

I casting si svolgeranno il 27, 28 e il 29 aprile 2019 a Roma: dalle 8 di mattina, al Teatro India, Lungotevere Vittorio Gassman, 1, 00146 Roma.

Per iscriversi ai casting di X Factor 13 in qualità di cantante solista occorre chiamare il numero 0423 402300 e seguire le istruzioni della voce registrata oppure compilare il form presente sul sito xfactor.sky.it/casting, dopo aver attivato un account (gratuito) su Sky.it.
I casting saranno aperti a tutti coloro che hanno compiuto 16 anni entro il 1 settembre 2019 (i minorenni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori, in caso di assenza di uno di essi sarà necessaria una delega del genitore assente).

PER LE BAND: i casting saranno solo su convocazione e si terranno successivamente. I gruppi vocali e i duo/trio acustici affronteranno, invece, i casting come tutti gli altri durante le tappe generali.

Ricordare di portare con sé:

  • Documento di identità
  • Una vostra foto in formato 10×15
  • Le parole delle canzoni (almeno 2 in italiano e 2 in inglese)
  • Tanto cibo e tanta acqua e tanta crema solare (a meno che non vogliate abbronzarvi in fretta)

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here