RAI FICTION: Si cercano due bambini per la fiction “La guerra è finita”

0
917
Casting Rai Fiction 2023

Sono aperte le selezioni per trovare due personaggi per la nuova fiction televisiva “La guerra è finita”, diretta da Michele Soavi e prodotta da Palomar.

La serie è ambientata nel 1945, l’anno che segna la fine della Seconda guerra mondiale e la liberazione di coloro che sono riusciti a superare questo terribile periodo della nostra storia.
La trama è incentrata su bambini, ragazzi e adulti che, usciti dai campi di concentramento e dalle tragedie del conflitto, si riuniscono per cercare e costruire insieme una nuova vita. Vista la peculiarità della storia e per la sua attendibilità le caratteristiche fisiche dei personaggi devono essere di accentuata magrezza o esilità.

Si ricercano i bambini con le seguenti caratteristiche:

  • un bambino tra i 6 e i 7 anni (piccolo di statura e molto magro);
  • un bambino tra i 4 e i 5 anni con capelli rossi e corporatura esile.

Michele Soavi è un regista, attore e sceneggiatore noto al grande pubblico per film come “Arrivederci amore, ciao” e il recente “La Befana vien di notte”, con Paola Cortellesi. Per la televisione ha diretto progetti di successo come le serie dedicate a “Ultimo”, “Adriano Olivetti – La forza di un sogno”, “Rocco Schiavone” e “Rocco Chinnici”, solo per citarne alcuni.

CASTING NEWS:
Provini per bambini tra i 4 e i 7 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui