Zecchino d’Oro 2019: Audizioni per bambine e i bambini dai 3 ai 10 anni

0
1011

Zecchino d’Oro è ancora alla ricerca dei piccoli interpreti per la 62esima edizione della rassegna canora.

Le audizioni sono gratuite e rivolte a tutte le bambine e i bambini che abbiano compiuto i 3 anni di età all’atto dell’iscrizione e che non avranno compiuto gli 11 anni a tutto l’anno in corso.

1). Il bambino esegue una canzone del repertorio dello Zecchino d’Oro, da scegliere tra le 40 incluse nella playlist. Gli accompagnatori e il pubblico presente possono seguire l’audizione attraverso un monitor esterno al gazebo. Di tutte le esibizioni viene effettuata una ripresa video. Dell’esito di questa prima fase di audizioni sono avvisate a mezzo posta elettronica solo ed esclusivamente le famiglie delle bambine e dei bambini convocati alla seconda fase di audizioni.

2). Le bambine e i bambini che hanno superato la prima fase di audizioni accedono ad una seconda audizione che si tiene a porte chiuse nella data e nel luogo che Antoniano comunica alle famiglie. La commissione che ascolta i bambini è composta da rappresentanti dell’Antoniano.

3). Le bambine e i bambini che hanno superato la seconda fase di audizioni sono convocati per le finali nazionali che si tengono a Bologna, presso l’Antoniano nella data che Antoniano comunica alle famiglie (presumibilmente fine agosto/primi di settembre 2019).

Per partecipare alle selezioni è necessario iscriversi on line su sito:
https://zecchinodoro.org/selezioni-dei-bambini/
Obiettivo dello Zecchino d’Oro Casting Tour è di trovare gli interpreti giusti per i 12 brani.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui