Il processo, la nuova fiction Mediaset con Vittoria Puccini e Francesco Scianna

0
1087

Mantova e Roma sono state scelte come location per la prossima produzione di Mediaset e Lucky Red dal titolo “Il processo”.

Il processo è un thriller di 8 puntate creato da Alessandro Fabbri (Il ragazzo invisibile, In Treatment, 1992, 1993) in collaborazione con Laura Colella e Enrico Audenino e sarà diretta da Stefano Lodovichi.

La messa in onda è prevista su Canale 5 in prima serata nel prossimo autunno/inverno.

La fiction, prodotta da Mediaset e Lucky Red, ha come protagonista Vittoria Puccini che torna a recitare in una fiction Mediaset dopo i successi con Elisa di Rivombrosa. La Puccini sarà affiancata da Francesco Scianna (Il capo dei capi, Maltese – Il romanzo del commissario, La mafia uccide solo d’estate).

La trama della fiction è incentrata sulla vicenda dell’omicidio brutale di Angelica, una diciassettenne coinvolta in affari più grandi di lei. La PM Elena Guerra, che scopre di essere indissolubilmente legata alla vittima; Ruggero Barone, avvocato rampante per cui il processo rappresenta l’occasione della vita; Linda Monaco, unica gelida imputata che si proclama innocente… tutti camminano in bilico, perennemente sul filo di un rasoio: quello di un processo il cui esito deciderà il nuovo corso della vita di ciascuno.

Casting News:
La produzione è alla ricerca di donne e uomini per ricoprire alcuni piccoli ruoli, comparse e figurazioni speciali.
Nuovi casting per “Il Processo” con Vittoria Puccini e Francesco Scianna

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here