“Beastly” in Italia dall’11 maggio

0
451

E’ stata fissata per l’11 maggio l’uscita italiana del fantasy che rivisita in chiave moderna la magica fiaba de La Bella e la Bestia e che ha sbancato il botteghino americano lo scorso week-end.

Arriverà in Italia l’11 maggio Beastly, il fantasy/sentimentale scritto e diretto da Daniel Barnz, che vede protagonisti gli idoli dei teen-agers Alex Pettyfer (Sono il numero quattro) e Vanessa Hudgens (High School Musical).
Dopo il successo di High School Musical, l’idolo dei teen-agers Vanessa Hudgens è l’incantevole protagonista della rivisitazione in chiave moderna della celebre fiaba de “La Bella e la Bestia”.
Il film, tratto dal libro omonimo scritto da Alex Flinn, è uscito negli Stati Uniti venerdì 5 marzo incassando 10,115,000 $ nei primi tre giorni di programmazione. In Italia sarà distribuito da Videa.

Sinossi
Un ricco e bellissimo ragazzo di Manhattan, Kyle (Alex Pettyfer), umilia pubblicamente una giovane compagna di scuola, Kendra (Mary-Kate Olsen), tanto misteriosa quanto apparentemente insignificante. Kyle non sa però che Kendra è in verità una strega: diventa così vittima di un incantesimo che gli sfigurerà il viso. L’unica possibilità di salvezza è che Kyle, entro due anni, trovi il vero amore.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu