Il Salento Internatonal Film Festival – 2009

0
376

6° Edizione Salento International Film Festival. Tricase, Lecce 4-13 Settembre 2009.

Il Salento Internatonal Film Festival rinnova nel suo sesto appuntamento la volontà di celebrare e promuovere i nuovi talenti e le loro opere con particolare attenzione al lavoro dei giovani. Il cinema indipendente, sia italiano che straniero, è il vero protagonista. Non solo un concorso internazionale ma anche una iniziativa volta a vestire Tricase di una sofisticata nota di mondaneità.
Un evento divenuto di prestigio grazie alle valenze artistiche del festival, alla bellezza e alla eleganza della location, Piazza Pisanelli, ma soprattutto grazie alle personalità italiane e internazionali che interverranno: testimonianze di mondi diversi per offrire una eterogenea visione sul cinema, l’arte e la cultura.

Il Cinema Indipendente Internazionale è il vero protagonista.

Il Salento International Film Festival sceglie come cornice privilegiata il centro storico di Tricase e il Palazzo dei Principi Gallone sontuoso monumento e centro culturale della Città, e per dieci giorni – dal 4 al 13 Settembre 2009 – il cinema sarà protagonista di un grande evento culturale e turistico.

www.salentofilmfestival.com

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui