Iscriviti ai servizi di Casting News Professional
- Casting italiani
- Casting internazionali
- Profilo artista
- Foto/video gallery
- Curriculum on-line
- Casting italiani
- Casting internazionali
- Profilo artista
- Foto/video gallery
- Curriculum on-line
Nuova opportunità per appassionati di softair: una serie TV cerca uomini residenti o disponibili a spostarsi a Sicignano degli Alburni per partecipare alle riprese in autunno.
Lux Vide apre un casting a Roma per Don Matteo 15. Si cercano uomini e donne tra i 50 e i 60 anni, singoli o coppie, con passione per la cucina, da inserire nelle riprese di fine ottobre.
Casting a Roma per la quarta stagione di «DOC – Nelle tue mani». Si ricerca un uomo 35–45 anni come controfigura di un attore, con requisiti precisi su altezza, taglia e aspetto.
Cattleya apre i casting per la sua prossima serie crime. A Roma si cercano figurazioni speciali: un uomo e una donna dai 65 anni in su, entrambi con capelli bianchi.
Nuovo casting a Tivoli per il progetto cinematografico «L’ultimo salto». La selezione è aperta a figurazioni di qualsiasi età, con appuntamento il 14 ottobre.
Vuoi partecipare a un film ispirato a una storia vera? A Catania si cercano 300 figurazioni per «L’Insabbiato», nuovo progetto di Rosario Petix dedicato a Cosimo Cristina.
Federico Micali prepara il documentario «Le cose che posso cambiare» e cerca ragazzi e ragazze tra i 16 e i 19 anni. Le selezioni sono previste a Prato e Firenze.
I registi D’Innocenzo avviano un casting in Toscana per il loro nuovo film: si cerca un ragazzo tra i 14 e i 18 anni per un ruolo importante. I casting si terranno il 16 ottobre
La produzione di un importante spot pubblicitario cerca comparse locali per le riprese in programma dal 15 al 19 ottobre tra la Costiera Amalfitana e Sorrento.
Casting per spot in Puglia, con riprese a Monopoli, Polignano a Mare e Alberobello. Si cercano figurazioni: coppia giovane con motorino, uomo con cagnolino e ballerine.
In Toscana al via le selezioni per due giovani protagonisti di uno spot pubblicitario. Il progetto, firmato da Sds Film Production e Fivetv con la regia di Dado Martino.
Spot pubblicitario in Puglia, ricercato un bambino di 8 anni con buona dizione; possibile candidarsi anche da Roma. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Casting aperti per trovare l’attrice che interpreterà Elle Woods nella serie prequel di “La rivincita delle bionde” (Legally Blonde).
Il quarto capitolo della saga è diretto da Michael Chaves, mentre la produzione sarà nuovamente curata da Peter Safran e James Wan.
Il cult horror degli anni ‘90, So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer), è pronto a tornare sul grande schermo con un attesissimo sequel.
Il regista Kirk Jones è pronto a tornare dietro la macchina da presa per dirigere un nuovo film biografico dal titolo “I Swear”.
La produzione avvia a Roma la selezione di un attore uomo tra i 40 e i 60 anni, con esperienze attoriali e automunito, per un nuovo progetto audiovisivo.
La produzione di una campagna pubblicitaria di interior design avvia la ricerca di un uomo tra i 50 e i 65 anni. Le riprese terranno il 16 e il 17 settembre.
Si cercano due interpreti per nuovi contenuti digitali aziendali a Milano. La selezione è rivolta a un uomo tra i 30 e i 40 anni e a una donna tra i 20 e i 30 anni.
Selezioni in corso a Palermo per due ruoli pubblicitari: un bambino tra i 6 e gli 11 anni e un uomo tra i 65 e i 70 anni. La produzione è curata dall’agenzia A-Kube ADV.
Cinecibo Festival cerca un’attrice tra i 35 e i 50 anni per uno spettacolo teatrale in partenza nel 2025. Requisiti: presenza scenica, dizione impeccabile e residenza nel salernitano.
Il Teatro Linguaggicreativi annuncia un’audizione per l’inserimento di un attore giovane in una produzione teatrale autunnale. Candidature con CV e foto entro il 25 agosto.
Si selezionano giovani attori e attrici di età scenica compresa tra i 18 e i 20 anni per “Movimenti di scena”, in scena a Napoli a novembre. Lavoro retribuito.
Gabriele Muccino firma la regia della versione teatrale del suo successo: aperte le selezioni per attori e attrici. I casting in presenza si terranno a Roma il 28 e 29 luglio 2025.
www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.
redazione@castingnews.eu
Roma:
Tel: +39 06 92946627
Fax: +39 06 99331510
New York:
Tel: +1 914-228-3361
assistenza@castingnews.eu
Casting / Audizioni
redazione@castingnews.eu
Produzioni cinematografiche e TV
comunicati@castingnews.eu