Si cercano danzatori e danzatrici per la nuova produzione “After Echos”

Si cercano due danzatori e una danzatrice per la nuova produzione “After Echos” di James Pett e Travis Clausen-Knight. Le audizioni si svolgeranno a Milano il 4 marzo 2023.

Pubblicato/aggiornato: 26/01/2023

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Adulti   Ballerini  


Audizioni Danza 2023
Stagione 2023
Data audizioni: 4 marzo 2023
DANCEHAUSpiù è alla ricerca di due danzatori e una danzatrice per la nuova produzione “After Echos” di James Pett e Travis Clausen-Knight, con la possibilità di essere inseriti per le successive creazioni e spettacoli di repertorio degli artisti residenti e associati di DANCEHAUSpiù.
Requisiti richiesti: eccellente tecnica classica e contemporanea, ottima capacità d’improvvisazione e composizione istantanea, minimo due anni di esperienza in compagnie professionali, preferibilmente residenti o domiciliati nel raggio di 150 km da Milano.
Si richiede la disponibilità per un periodo di prova tra il 25 marzo e il 6 maggio 2023, per il debutto del 6 maggio e per le successive repliche in via di definizione.
DANCEHAUSpiù è il Centro Nazionale di Produzione della Danza con sede a Milano fondato e diretto dal 2011 da Susanna Beltrami, Matteo Bittante e Annamaria Onetti. Il progetto DANCEHAUSpiù è sostenuto per il triennio 2022-2024 dal MIC, dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano.
Le audizioni si svolgeranno a Milano il 4 marzo 2023.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA
...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Danza

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso