comunicati

Iscriviti a Castrocaro Arte a 360° Special Edition

Il vincitore o i vincitori (in caso di talenti equivalenti in qualitŕ), avranno in regalo un abbonamento annuale a www.castingnews.eu
CastrocaroArte   SpecialEdition   concorso   VocineNuove  

Vocine Nuove di Castrocaro e B.C.M. Flying Events Production, unite nel proprio sodalizio artistico, sono liete di presentare le novità che la nota manifestazione canora ha deciso di apportare alla propria struttura. Innanzitutto, l’edizione speciale di Vocine prenderà il nome di Castrocaro Arte a 360° Special Edition. Dopo tanti anni di successi dedicati ai giovani talenti del settore canto, quest’anno il succitato contest avrà una svolta storica composta da diverse novità.

Il noto Concorso di Castrocaro continua con la tradizionale sezione CANTO (a cui è possibile iscriversi cliccando qui) e grazie alla nuova collaborazione con B.C.M. sono state aggiunte le sezioni DANZA e quella STRUMENTALE. I giovani partecipanti potranno così esibirsi dimostrando il loro talento nel BALLO o nel SUONARE UNO STRUMENTO.

Per tutti i partecipanti ci sarà una giornata formativa con Docenti qualificati e una di esibizione.

I partecipanti alle 3 SEZIONI concorreranno per aggiudicarsi il premio “VoCinema”. Il vincitore o i vincitori (in caso di talenti equivalenti in qualità), avranno in regalo un abbonamento annuale a www.castingnews.eu. Lo spazio offerto su Casting News ai vincitori del Premio “VoCinema”, sarà inerente al settore Musical e darà molteplici occasioni di contatto professionale ai giovani performers.

I partecipanti si esibiranno davanti a una giuria qualificata composta da noti operatori del settore.

Castrocaro Arte a 360’ Special Edition si svolgerà a CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE.

Le novità di quest’anno hanno già suscitato un gran interesse da parte dei media e questo eleverà il livello di attenzione mediatica nei confronti dei futuri vincitori del succitato contest.

Pubblicato/aggiornato: 08/01/2019

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso