Nina dei Lupi, casting per adulti e minori per il film con Sergio Rubini e Cesare Bocci

Per il nuovo progetto cinematografico tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro Bertante “Nina dei Lupi”, le cui riprese inizieranno il 4 ottobre 2022, la produzione è alla ricerca di uomini, donne e bambini.

Pubblicato/aggiornato: 21/09/2022

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Comparse   Bambini   Ragazzi   Adulti  


Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Inizio riprese: 4 ottobre 2022

Titolo: Nina dei lupi
Regia: Antonio Pisu
Cast: Sara Ciocca, Sergio Rubini, Cesare Bocci, Sandra Ceccarelli, Davide Silvestri, Caterina Gabanella.
Per il nuovo progetto cinematografico tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro Bertante “Nina dei Lupi”, le cui riprese inizieranno in Trentino il 4 ottobre 2022, la produzione è alla ricerca di uomini, donne e bambini. Il film è prodotto da Genoma Films con il contributo del Ministero della Cultura.
Nello specifico si cercano:
- uomini e donne tra i 20 e gli 80 anni;
- bambini e bambine dai 6 ai 13 anni.

SINOSSI
A causa di molte tempeste solari, qualsiasi apparecchiatura elettronica non è più utilizzabile. Questi avvenimenti, molto prolungati nel tempo, creano un effetto domino su di un’impreparata società. La civiltà si sgretola, ma la razza umana sopravvive, in particolar modo dove per vivere basta quello che la natura offre all’uomo. Nel piccolo paese di montagna l’arrivo della prima tempesta solare corrisponde con il misterioso ritrovamento di una neonata abbandonata nel bosco e con la sparizione del padre di un ragazzo. La bambina viene trovata dal sindaco del paese che a causa dell’imminente fine della civiltà si prenderà cura della bambina insieme alla moglie. Nina ha solo sedici anni quando una banda di predoni prende possesso del paese decimandone brutalmente la popolazione e schiavizzando i sopravvissuti. La ragazza, dopo essere fuggita nel bosco, affronterà un appassionante percorso alla disperata ricerca di sé stessa. Imparerà la sopravvivenza sulla montagna, la convivenza con i lupi e a comprendere i poteri che ha dentro di sé, fino a diventare la giovane eroina che sarà riconosciuta da tutti come la profetica “Nina dei Lupi”.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito (94 euro lordi al giorno).
Chi dovesse essere impossibilitato a presentarsi al casting può inviare la candidatura via e-mail.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA
...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Film

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso