Casting per ragazzi e ragazze dai 20 ai 25 anni per un progetto da realizzare a Milano
Per un cortometraggio retribuito, le cui riprese si svolgeranno a Milano dal 28 febbraio all11 marzo 2022, si effettua casting finalizzato alla ricerca di ragazzi e ragazze di età compresa tra i 20 e i 25 anni.
Casting Aperti 2022
Periodo riprese: febbraio/marzo 2022
Milano / Lombardia
Per un cortometraggio retribuito, le cui riprese si svolgeranno a Milano dal 28 febbraio all’11 marzo 2022, si effettua casting finalizzato alla ricerca di ragazzi e ragazze di età compresa tra i 20 e i 25 anni.
Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
- Luigi: 1 ragazzo di età scenica 20/25 anni, caucasico. Luigi è giovane e bello, un po’ vanitoso e veste con gusto;
- Valentina: 1 ragazza di età scenica 20/25 anni, caucasica. Bella e sofisticata, fumatrice di Iqos, ha i buchi alle orecchie e i capelli medio-corti. È necessario per ragioni narrative che l’attrice abbia i buchi alle orecchie;
- Rossana: 1 ragazza di età scenica 20/25 anni, caucasica. Rossana è una ragazza molto carina, solare ed energica. Tanto emotiva e un po’ svampita, ma molto gentile e divertente.
Lavoro retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui