Padre Pio: Si cercano uomini dai 20 ai 50 anni per il nuovo film diretto da Abel Ferrara

Per la realizzazione di alcune scene del nuovo film del regista statunitense Abel Ferrara dal titolo Padre Pio", le cui riprese si terranno in Puglia, la produzione è alla ricerca di uomini di età compresa tra i 20 e i 50 anni.

Pubblicato/aggiornato: 24/11/2021

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Comparse   Figurazioni-speciali   Adulti  


Casting Film 2021
Produzione cinematografica
Titolo: Padre Pio
Genere: Biografico
Regia: Abel Ferrara
Cast: Shia LaBeouf (Padre Pio), Willem Dafoe.
Per la realizzazione di alcune scene del nuovo film del regista statunitense Abel Ferrara dal titolo “Padre Pio”, le cui riprese si terranno in Puglia, la produzione è alla ricerca di uomini di età compresa tra i 20 e i 50 anni. Il film sarà incentrato sul massacro del 1920 a San Giovanni Rotondo e sulla prima comparsa delle stigmate.
Requisiti richiesti: buona dimestichezza con le armi (es. giocatori di Softair, appassionati di caccia e/o tiro a segno con pistola), volti interessanti, lineamenti molti forti, facce scavate e segnate, preferibilmente ma non obbligatoriamente con una conoscenza (anche minima) della lingua inglese, no tatuaggi, no orecchini o piercing visibili, no tagli di capelli troppo moderni.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Inviare la candidatura entro venerdì 26 novembre 2021.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA
...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Film

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso