La bella estate: Casting ragazzi e ragazze dai 17 ai 24 anni per ricoprire i ruoli dei protagonisti

Per la realizzazione di un film di coproduzione italo-portoghese “La bella estate”, le cui riprese inizieranno ad aprile 2022, la produzione è alla ricerca un ragazzo e una ragazza per ricoprire i ruoli dei protagonisti. Non sono necessarie esperienze pregresse di recitazione.

Pubblicato/aggiornato: 14/10/2021

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Attori   Ragazzi   Adulti  


Casting Film 2021
Produzione cinematografica
Inizio riprese: aprile 2022
Date casting: 23 e 24 ottobre 2021

Titolo: La bella estate
Regia: Laura Luchetti
Per la realizzazione di un film di coproduzione italo-portoghese “La bella estate”, le cui riprese inizieranno ad aprile 2022, la produzione è alla ricerca un ragazzo e una ragazza per ricoprire i ruoli dei protagonisti. Il film è prodotto da Kino Produzioni, 9.99 Films, Uma Pedra No Sapato e Rai Cinema con il contributo del Ministero della Cultura.
Nello specifico si cercano:
- 1 ragazza tra i 17 e i 22 anni;
- 1 ragazzo tra i 18 e i 24 anni.
Non sono necessarie esperienze pregresse di recitazione.
Il film è tratto dall’omonimo libro di Cesare Pavese, scritto nella primavera del 1940 e pubblicato nel 1949 insieme a Il diavolo sulle colline e Tra donne sole.
SINOSSI
Ginia ha sedici anni e il futuro le offre infinite possibilità ma sul presente incombe l’ombra della Seconda guerra mondiale che minaccia la fine di tutto.
Anche lei come tutte vuole innamorarsi e, per rispettare le regole imposte dalla società, si innamora di un uomo. Un giovane pittore. La donna che la conduce negli ambienti artistici della Torino bohémien è Amelia, ha diciannove anni e conosce la vita. È forte, sensuale, bella…
La tumultuosa relazione con il pittore lascia Ginia a pezzi e le fa realizzare che è un’altra la persona di cui è innamorata. Durante la sua “bella estate”, Ginia si arrende al suo amore per Amelia, celebrando il coraggio di essere sé stessa.

I minorenni dovranno inviare la candidatura solo attraverso i propri genitori o chi ne fa le veci e venire accompagnati da loro.
I casting si svolgeranno il 23 e il 24 ottobre 2021.
Chi dovesse essere impossibilitato a presentarsi al casting può inviare la candidatura via e-mail.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA
 ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional è necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Film

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso