She Came To Me: Casting per una commedia romantica ambientata a New York City

Anne Hathaway sarà la protagonista del nuovo progetto cinematografico dal titolo She Came to Me, commedia romantica diretta da Rebecca Miller e ambientata a New York City.

Pubblicato/aggiornato: 25/06/2021

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Attori   Adulti  


Casting internazionali
Produzione cinematografica
Inizio riprese: autunno 2021

Titolo: She Came To Me
Genere: Commedia
Regia: Rebecca Miller
Cast: Anne Hathaway, Tahar Rahim, Marisa Tomei, Joanna Kulig e Matthew Broderick.
Anne Hathaway sarà la protagonista del nuovo progetto cinematografico dal titolo "She Came to Me", commedia romantica diretta da Rebecca Miller e ambientata a New York City. Nel cast del film troveremmo Anne Hathaway, Tahar Rahim, Marisa Tomei, Joanna Kulig e Matthew Broderick.
Il film è una storia multigenerazionale ambientata sullo sfondo di New York: un compositore che soffre di blocco dello scrittore riscopre la sua passione dopo un’avventura di una notte, una coppia di adolescenti dotati lotta per dimostrare ai genitori che il loro giovane amore è qualcosa che può durare per sempre, e per la donna che apparentemente ha tutto, l’amore arriva nei posti più inaspettati.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete indirizzo e-mail del casting director al quale è possibile spedire la candidatura ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Internazionali

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso