Blanca: Casting per uomini e donne dai 18 ai 50 anni per la nuova serie TV RAI

Per la realizzazione di alcune scene di Blanca", una nuova serie TV noir in 8 puntate per la Rai, la produzione è alla ricerca di comparse di età compresa tra i 18 e i 50 anni.

Pubblicato/aggiornato: 10/04/2021

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Comparse   Adulti  


Casting Fiction 2020
Serie TV / Rai Uno
Titolo: Blanca
Regia: Jan Maria Michelini 
Per la realizzazione di alcune scene di “Blanca”, una nuova serie TV noir in 8 puntate per la Rai, la produzione è alla ricerca di comparse di età compresa tra i 18 e i 50 anni.
La fiction, prodotta dalla Lux Vide, è tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi (Tre, numero imperfetto, Blanca, Rosso Caldo e La danza dei veleni). Le riprese di queste scene si terranno dal 19 al 24 aprile 2021.
La serie racconta le indagini portate avanti dalla sovrintendente Blanca Occhiuzzi del commissariato di Pozzuoli, una donna bellissima che, senza vista a causa di un evento specifico, deve usare gli altri sensi per risolvere i casi. A interpretare la protagonista della serie sarà Maria Chiara Giannetta, nota al grande pubblico per il ruolo della Capitana nella serie con Terence Hill.
Ad affiancare Maria Chiara Giannetta in “Blanca” troviamo Giuseppe Zeno, Enzo Paci, Gualtiero Burzi, Antonio Ornano, Margareth Madè e Pierpaolo Spollon.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Inviare la candidatura entro mercoledì 13 aprile 2021.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Fiction - Serie TV

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso