FILM: Si cerca un bambino di circa 6-7 anni per ruolo da protagonista

Per il nuovo progetto cinematografico dal titolo I nostri fantasmi di Alessandro Capitani, la produzione è alla ricerca di un bambino di età compresa tra i sei e sette anni residente a Roma o comunque nel Lazio.

Pubblicato/aggiornato: 07/11/2020

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Attori   Bambini  


Casting Film 2020
Produzione cinematografica
Periodo riprese: febbraio 2021

Titolo: I Nostri fantasmi
Genere: Commedia
Regia: Alessandro Capitani
Per il nuovo progetto cinematografico dal titolo I nostri fantasmi di Alessandro Capitani, la produzione è alla ricerca di un giovane interprete di età compresa tra i sei e sette anni residente a Roma o comunque nel Lazio.
SINOSSI
Per paura che gli assistenti sociali gli portino via Carlo, Valerio decide di nascondersi con il figlio nel sottotetto e vivere come fantasmi terrorizzando le famiglie che si avvicendano una dopo l’altra nell’appartamento di sotto. Tutto fila liscio fino a quando in casa non arrivano Melania e la piccola Emma.
Melania ha fretta di entrare ed è diversa dagli inquilini precedenti: un po’ perché ha un deficit uditivo, e quando è senza apparecchio i rumori sinistri che i due fanno, muovendosi nel sottotetto, le giungono ovattati come in un mondo sommerso; un po’ perché quello che c’è fuori la spaventa molto di più di quelle presenze sfuggenti. Il suo è un fantasma in carne e ossa, si chiama Cristian, ed è violento.
Ma se Melania è troppo occupata a far fronte a pericoli concreti, Emma si accorge quasi subito, nonostante i suoi due anni, che in casa c’è qualcun altro.
Quando finalmente anche Melania scopre il passaggio nascosto per il sottotetto, l’istintiva fiducia che sua figlia dimostra nei confronti dei fantasmi, convince Melania a non cacciarli via subito.
E se è vero che è prima di tutto il dolore a colpirci nell’altro, il rapporto che cresce tra le pareti della casa, dove vivono tutti insieme come una famiglia, va ben oltre la reciproca assistenza: Valerio e Melania si annusano, si piacciono, ma proprio quando sono pronti a toccarsi, i fantasmi irrisolti del loro passato tornano a bussare prepotentemente alla loro porta.

Per i minori le candidature dovranno essere inviate dai genitori o da chi ne fa le veci.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Film

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso