Dear Cochise: Casting per il documentario che racconta la storia di John Fultz

Per la realizzazione del documentario Dear Cochise" che racconterà la storia di John Fultz gigante del basket nella Bologna degli anni ‘70, si cercano un'attrice o modella e un giocatore di basket.

Pubblicato/aggiornato: 02/09/2020

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Attori   Figurazioni-speciali   Adulti  


Casting Film 2020
Periodo riprese: settembre 2020
Emilia-Romagna
Per la realizzazione del documentario “Dear Cochise” che racconterà la storia di John Fultz gigante del basket nella Bologna degli anni ‘70, prodotto da Cinefonie e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna, si cercano:
- 1 ATTRICE o MODELLA di età scenica compresa 25/35 anni. Le candidate non devono avere colorazioni di capelli innaturali e tatuaggi troppo evidenti. Inoltre, è necessaria la residenza in Emilia-Romagna. L’impegno è di una giornata, con regolare retribuzione.
- 1 GIOCATORE DI BASKET tra i 18 e i 28 anni, altezza minima 190 cm che sappia guidare la moto e abbia la patente A2. I candidati non devono avere tatuaggi troppo evidenti. L’impegno consiste in tre giorni di riprese che si svolgeranno a Bologna intorno alla metà di settembre, con regolare retribuzione. Per questo ruolo, si valutano anche candidature di persone che non abbiano residenza e appoggio a Bologna e la produzione si prenderà carico delle spese di viaggio e pernottamento.
Le candidature devono pervenire entro e non oltre il 10 settembre 2020.
Inviare la candidatura, minimo due foto recenti e ben visibili (primo piano e figura intera) recenti e curriculum, entro e non oltre il 10 settembre 2020, al seguente indirizzo e-mail
...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Casting vari

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso