La7: Casting per il nuovo format TV con Benedetta Parodi

Per il nuovo format televisivo che andrà in onda su La7, la produzione è alla ricerca di uomini e donne incapaci di cucinare e pronti a mettersi alla prova ai fornelli.

Pubblicato/aggiornato: 16/08/2020

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Adulti   Concorrenti  


Casting TV 2020
Città: Milano
Programma TV / La7

Titolo: Senti chi mangia
Per il nuovo format televisivo che andrà in onda su La7, si cercano uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 70 anni.
Requisiti richiesti: incapaci di cucinare e pronti a mettersi alla prova ai fornelli, disponibili nel mese di settembre 2020.
Il format Tv vede i due concorrenti sfidarsi in prove di cucina, ognuno dei due sarà guidato da uno chef stellato via auricolare nell’esecuzione della ricetta.
Lavoro retribuito: € 100 lordi a persona. + premio sicuro sia al vincitore che al secondo sfidante. E’ previsto un giorno di lavoro (max. 6 ore).
Inviare la propria candidatura e un video di presentazione al seguente indirizzo e-mail
...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Televisione

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso