Methusalem: Casting per il prossimo film della regista Floor van der Meulen

La regista olandese Floor van der Meulen sta preparando il suo secondo film, una commedia drammatica dal titolo Methusalem. Il film sarà girato nei Paesi Bassi, in Slovenia e in Italia.

Pubblicato/aggiornato: 19/05/2020

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Attori   Adulti  


Casting internazionali
Progetto cinematografico
Location riprese: Italia, Paesi Bassi, Slovenia

Titolo: Methusalem
Genere: Drammatico
Regia: Floor van der Meulen
La regista olandese Floor van der Meulen sta preparando il suo secondo film, una commedia drammatica dal titolo Methusalem. Il film sarà girato nei Paesi Bassi, in Slovenia e in Italia.
La storia del film ruota attorno ad Iris, che sta per annunciare la sua gravidanza in occasione di una festa in famiglia. Poco prima del suo annuncio, suo padre Jan dà la notizia di voler porre fine alla sua vita. La donna proverà di tutto per fargli cambiare idea. Volendo stargli vicino per il tempo che rimane e per non perderlo d’occhio, decide così di portarlo sulle Alpi slovene e lo sottrae al resto della famiglia.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete l’indirizzo e-mail del casting director al quale è possibile inviare la candidatura ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Internazionali

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso