Wolf: Casting per un film da girare in Irlanda

Il film d’autore parlerà di un giovane ragazzo di nome Jacob Stein, che crede di essere un lupo intrappolato in un corpo umano. Le riprese del film si terranno in Irlanda.

Pubblicato/aggiornato: 17/05/2020

STATUS

Casting aperto

FIGURE RICERCATE

Attori   Adulti  


Casting internazionali
Progetto cinematografico

Titolo: Wolf
Genere: Drammatico
Regia: Nathalie Biancheri
Cast: George MacKay, Lily-Rose Depp, Eileen Walsh.
Il film d’autore parlerà di un giovane ragazzo di nome Jacob Stein, che crede di essere un lupo intrappolato in un corpo umano. L'unica tregua alla sua crescente irrequietezza sarà una giovane donna, che sarà in grado di capire la sua vera natura.
Le riprese del film sarebbero dovute iniziare nel mese di aprile in Irlanda, ma sono state spostate a causa del Covid-19.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete l’indirizzo e-mail del casting director al quale è ancora possibile inviare la candidatura ...

Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional è necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Internazionali

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso