Babylon: Casting per il nuovo film con Emma Stone e Brad Pitt

Emma Stone tornerà a recitare diretta nel suo nuovo film dal titolo Babylon, condividendo le scene nientemeno che con l'attore premio Oscar Brad Pitt.

Pubblicato/aggiornato: 15/05/2020

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Attori   Adulti  


Casting internazionali
Progetto cinematografico

Titolo: Babylon
Genere: Drammatico
Regia: Damien Chazelle
Cast: Brad Pitt, Emma Stone
Emma Stone tornerà a recitare diretta nel suo nuovo film dal titolo Babylon, condividendo le scene nientemeno che con l’attore premio Oscar Brad Pitt. La storia attraverserà un periodo del cinema molto cruciale: quello del passaggio dai film muti ai quelli parlati.
Babylon è il quinto film del regista Premio Oscar Damien Chazelle, che ha lavorato anche a una serie televisiva per Netflix dal titolo “The Eddy”.
Il produttore del film è lo stesso di La La Land, Marc Platt che lavorerà a stretto contatto con Olivia Hamilton, Matthew Plouffe e Tobey Maguire.
Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 7 gennaio 2022.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete l’indirizzo del casting director al quale è possibile spedire la candidatura ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Internazionali

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso