Casting in arrivo per la nuova fiction Rai dal titolo “Il Regno”

E’ in preparazione una nuova serie televisiva RAI dal titolo Il Regno. La fiction, ambientata nel I secolo dopo Cristo, sarà incentrata sulle origini del Cristianesimo.

Pubblicato/aggiornato: 18/10/2019

STATUS

Casting in arrivo

FIGURE RICERCATE

Attori   Adulti  


Casting Attori 2019
Serie TV / RAI
Titolo: Il Regno
E’ in preparazione una nuova fiction RAI ambientata nel I secolo dopo Cristo, che sarà incentrata sulle origini del Cristianesimo.
La serie riscoprirà e riscriverà una delle storie più grandi mai raccontate: un viaggio sorprendente attraverso il bacino del Mediterraneo – da Filippi a Gerusalemme a Roma – alla scoperta della vita di Gesù vista attraverso il prisma variegato delle testimonianze di chi lo ha incontrato.
Gli snodi fondamentali della trama sono anche la guerra giudaica, l’incendio di Roma e la persecuzione dei fedeli cristiani.
A BREVE NELL’AREA RISERVATA VERRANNO PUBBLICATI TUTTI I DETTAGLI ...

Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional è necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui

Casting aperti - Fiction - Serie TV

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso