Casting a Milano per attori, cantanti e danzatori di tutte le etnie

MILANO: Il 22 maggio 2019 inizieranno le selezioni per la realizzazione del musical “Singin’ in the rain – Cantando sotto la pioggia”. Si cercano attori, cantanti e danzatori di tutte le etnie.


Pubblicato/aggiornato: 27/04/2019

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Attori   Adulti   Ballerini   Cantanti  


Audizioni Musical 2019
Città: Milano
Periodo casting: dal 22 maggio 2019
Titolo: Singin’ in the rain – Cantando sotto la pioggia
Regia: Chiara Noschese
Il 22 maggio 2019 inizieranno le selezioni per la realizzazione del musical “Singin’ in the rain – Cantando sotto la pioggia”.
Nello specifico si cercano danzatori-cantanti-attori per Ruoli-Ensemble di età scenica compresa tra i 20 e i 40 anni, di tutte le etnie.
REQUISITI FONDAMENTALI RICHIESTI A TUTTI I CANDIDATI:
DANZA
: buona base classica e jazz + ottima tecnica di tip tap.
CANTO: ottima preparazione nel canto, vocalità stile broadway classic (legit), per i ruoli: donne richesta estensione fino al mib4, uomini fino al lab3 per l’ensemble: soprani e tenori fino al la4/la3, contralti e baritoni fino al fa4/fa3
RECITAZIONE: buone capacità attoriali, spiccate attitudini interpretative.
Prima selezione di DANZA
Verranno insegnate due coreografie in loco – 1 sequenza di jazz + 1 sequenza di Tap
Eventualmente, a seguire:
CANTO: Tutti i candidati sono tenuti a preparare a memoria uno tra i seguenti brani, secondo la struttura e tonalità previste dagli spartiti scaricabili a cliccando su questo link.
DONNE (RUOLI E ENSEMBLE): I Could Have Danced All Night (My Fair Lady), I Feel Pretty (West Side Story), Practically Perfect (Mary Poppins), Getting To Know You (The King And I), If I Were A Bell (Guys And Dolls), Many A New Day (Oklahoma!).
UOMINI (RUOLI E ENSEMBLE): On This Night Of A Thousand Stars (Evita), I Am Aldolpho (The Drowsy Chaperone), On The Street Where You Live (My Fair Lady), Man Of La Mancha (Man Of La Mancha), Where Is The Life That Late I Led (Kiss Me, Kate).
RECITAZIONE (in seguito alla prova di canto): Tutti i candidati sono tenuti a preparare a memoria un monologo brillante (no drammatico) della durata massima di un minuto.
Per partecipare alle selezioni e per conoscere il proprio orario di convocazione è obbligatorio prenotarsi cliccando sul seguente link ...

Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional è necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui

Casting aperti - Teatro - Musical

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso