Casting bambini e attrici per un progetto istituzionale - Roma

ROMA: Si cercano due attrici e un bambino per le riprese di un cortometraggio istituzionale di promozione del cinema italiano. Casting Roma 2017.

Pubblicato/aggiornato: 31/08/2017

STATUS

Casting chiuso


Casting Corto 2017
Periodo riprese: settembre 2017
Città: Roma
Si cercano due attrici e un bambino per le riprese di un cortometraggio istituzionale di promozione del cinema italiano. Dal cortometraggio verr estratto una versione di 30 secondi che sar messa in onda come spot sulle reti RAI.
Nello specifico si cercano:
- 1 BAMBINO di circa 10 anni per ruolo da protagonista, bella presenza, preferibilmente con occhi e/o capelli chiari. Retribuzione: 500 euro lorde complessive per le 4 giornate di lavoro (INVIARE LA CANDIDATURA ENTRO VENERDì 1 SETTEMBRE 2017);
- 1 ATTRICE di et scenica compresa tra i 35 e i 45 anni, bella presenza. Retribuzione: 100 euro lorde per ogni giornata di lavoro (INVIARE LA CANDIDATURA ENTRO IL 6 SETTEMBRE 2017);
- 1 ATTRICE di minimo 60 anni, bella presenza, aspetto rassicurante. Retribuzione: 100 euro lorde per ogni giornata di lavoro. Retribuzione: 100 euro lorde per ogni giornata di lavoro (INVIARE LA CANDIDATURA ENTRO IL 6 SETTEMBRE 2017).
TUTTI I DETTAGLI E LA CAST LIST SONO DISPONIBILI NELL'AREA RISERVATA.
I casting si svolgeranno a Roma.
Inviare la candidatura al seguente indirizzo e-mail ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Televisione

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso