"Star Wars: Episode IX" – Casting aperto (Film)

La produzione è ancora alla ricerca di attori e attrici per le riprese di Star Wars: Episode IX, che inizieranno il prossimo gennaio 2018. Casting Attori UK 2017.

Pubblicato/aggiornato: 05/06/2017

STATUS

Casting chiuso


Casting Film 2017
Casting internazionali
Location riprese: Regno Unito
Inizio riprese: gennaio 2018
Titolo: Star Wars: Episode IX
Genere: Fantascienza, Azione
Regia: Colin Trevorrow
La produzione è ancora alla ricerca di attori e attrici per le riprese di Star Wars: Episode IX, che inizieranno il prossimo gennaio 2018.
Il film sarŕ diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura č stata firmata dallo stesso Colin Trevorrow in compagnia di Derek Connolly.
Nell'area riservata di Casting News Professional troverete tutte le informazioni utili per poter spedire la candidatura ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Internazionali

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso