Casting uomini e donne tra i 25 e i 45 anni (Progetto pubblicitario)

Casting uomini e donne per le riprese per un'importante progetto pubblicitario che si girera' all'estero. Il progetto è BEN RETRIBUITO. Casting spot 2016.

Pubblicato/aggiornato: 22/12/2016

STATUS

Casting chiuso


Casting Spot 2017
La produzione è alla ricerca di uomini e donne per le riprese di un'importante progetto pubblicitario che si girer all'estero. Il progetto BEN RETRIBUITO.
Oltre al compenso previsto il rimborso totale delle spese di viaggio.
Nello specifico si cercano:
- UOMINI e DONNE di et compresa trai 25 e i 45 anni che NON SIANO ATTORI PROFESSIONISTI di nazionalit ITALIANA, RUSSA ed AUSTRIACA che sappiano parlare e farsi capire in INGLESE;
- UOMINI e DONNE di et compresa trai 25 e i 45 anni che NON SIANO ATTORI PROFESSIONISTI di nazionalit STRANIERA ma residenti in Italia che sappiano parlare e farsi capire in INGLESE.
Il lavoro si svolger all'estero (UE) quindi per i candidati previsto un impegno di 3 giorni nella settimana del 16 Gennaio o del 23 Gennaio (date da definire).
Gli interessati possono mandare la propria candidatura corredata di contatti (telefono e mail) e foto (primo piano e figura intera) al seguente indirizzo e-mail ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Casting vari

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso