"Italia's Got Talent" – Casting artisti per la nuova edizione (Casting Mediaset)

Casting aperti per la prossima edizione di Italia's Got Talent. La Casa del Circo di Grugliasco seleziona artisti per il più popolare dei talent show. Il casting è rivolto ad artisti di qualsiasi nazionalitŕ e di tutte le etŕ. Casting Mediaset Canale 5 Provini Piemonte Torino Italia 2013

Pubblicato/aggiornato: 25/05/2013

STATUS

Casting chiuso


Casting Mediaset 2013
Mediaset / Canale 5
Talent Show
Data casting: 28 maggio 2013
Titolo: Italia's Got Talent
Casting aperti per la prossima edizione di Italia's Got Talent. La Casa del Circo di Grugliasco seleziona artisti per il più popolare dei talent show.
Il casting è rivolto ad artisti di qualsiasi nazionalitŕ e di tutte le etŕ. Gli artisti devono presentare una performance di durata non superiore ai 2 minuti, portando costumi e musica (possibilmente note e pop).
Presentarsi muniti di codice fiscale e carta d identitŕ. I minorenni devono essere accompagnati almeno da un genitore (anche da entrambi i genitori) oppure possono essere accompagnati da un maggiorenne delegato dai genitori.
Prenotazione obbligatoria.
Inviare la propria candidatura al seguente indirizzo e-mail...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Televisione

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso