"Miss Wellness 2013" - Casting ancora aperto per ragazze dai 16 anni in su (Concorso di bellezza)

Casting per ragazze dai 16 anni in su (Concorso di bellezza). La ragazza scelta avra' l'occasione di vincere 5.000 euro tra premio in denaro e borse di studio in formazione, oltre a servizi fotografici, redazionali e vari premi offerti dalle aziende sponsor. Casting provini selezioni concorsi di bellezza Italia 2013

Pubblicato/aggiornato: 18/06/2013

STATUS

Casting chiuso


Casting Ragazze 2013
Concorso di bellezza
Evento: Miss Wellness 2013
Miss Wellness è un contest che premia talento ed equilibrio, bellezza libera in sintonia con la mente.
Le aspiranti miss nelle diverse fasi delle selezioni devono affrontare curiose e avvincenti prove ideate dall'organizzazione con differenti gradi di difficolt.
La ragazza scelta avr l'occasione di vincere 5.000 euro tra premio in denaro e borse di studio in formazione, oltre a servizi fotografici, redazionali e vari premi offerti dalle aziende sponsor.
Per candidarsi compilare il seguente modulo on-line...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Casting vari

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso