Casting per “Alla festa della rivoluzione”, il nuovo film con Riccardo Scamarcio
Casting per il nuovo film “Alla festa della rivoluzione”, con Riccardo Scamarcio nel ruolo principale di Gabriele D’Annunzio
Pubblicato/aggiornato: 10/10/2024
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: novembre 2024
Titolo: Alla festa della rivoluzione
Regia: Arnaldo Catinari
Sono ancora aperti i casting per il lungometraggio “Alla festa della rivoluzione”, diretto da Arnaldo Catinari e con protagonista Riccardo Scamarcio nel ruolo di Gabriele D’Annunzio. La pellicola vanta anche la partecipazione di Valentina Romani, conosciuta dal grande pubblico per il suo ruolo di Naditza nelle prime tre stagioni di “Mare Fuori”.
La produzione cerca modelli uomini e donne maggiorenni e coppie reali tra i 25 e i 45 anni per le riprese che si terranno a Udine nel mese di novembre. I candidati devono presentarsi con un look naturale, senza piercing o tatuaggi visibili. Per chi ha piccoli tatuaggi, è richiesta una foto degli stessi.
I casting sono aperti preferibilmente a residenti o domiciliati a Udine e nelle zone limitrofe, poiché le scene si svolgeranno principalmente in orario notturno. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Se desiderate partecipare, questa è un’ottima occasione per prendere parte a un progetto cinematografico di grande respiro!
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui