Casting per la nuova serie TV
La produzione è alla ricerca di uomini e donne per ricoprire piccoli ruoli nella nuova serie Rai con protagonisti Alessio Vassallo e Cesare Bocci.
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Titolo: L’altro ispettore
Regia: Paola Randi
Cast: Alessio Vassallo e Cesare Bocci
La società di produzione Anele, in collaborazione con Rai Fiction, ha aperto i casting per la serie TV dal titolo provvisorio “L’altro Ispettore”. La produzione è alla ricerca di uomini e donne con esperienza nel settore, per interpretare alcuni piccoli ruoli.
In particolare, si selezionano attori e attrici con un'età scenica compresa tra i 30 e i 65 anni, residenti o domiciliati a Lucca e nelle zone limitrofe. La serie L’altro Ispettore racconta la storia di un ispettore del lavoro, interpretato da Alessio Vassallo, e del suo amico di famiglia, interpretato da Cesare Bocci. Quest’ultimo, dopo essere rimasto paralizzato in seguito a un incidente sul lavoro, decide di dedicarsi ad aiutare altre vittime come “mental coach”.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito, secondo quanto previsto dal CCNL.
I casting in presenza si svolgeranno lunedì 16 e martedì 17 settembre.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui