Casting per la serie Rai “L’altro ispettore”: Cercasi bambino tra gli 8 e i 10 anni
Per la serie televisiva Rai “L’altro ispettore,” prodotta da Anele e Rai Fiction, si cerca un bambino per un ruolo di figurazione speciale.
Pubblicato/aggiornato: 06/09/2024
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali BambiniTweet
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Inizio riprese: autunno 2024
Toscana / Lucca
Titolo: L’altro ispettore
Regia: Paola Randi
La produzione della nuova serie televisiva Rai “L’altro ispettore,” realizzata da Anele e Rai Fiction, è alla ricerca di un bambino per un ruolo di figurazione speciale. La serie, che vede Alessio Vassallo e Cesare Bocci come protagonisti, affronta il delicato tema delle “morti bianche” e offre un ritratto approfondito delle sue conseguenze sociali.
La produzione è ancora alla ricerca di un bambino toscano di seconda generazione, non caucasico, di età compresa tra gli 8 e i 10 anni. La serie narra la storia di un ispettore del lavoro interpretato da Alessio Vassallo e di un amico di famiglia, interpretato da Cesare Bocci, rimasto paralizzato a causa di un incidente sul lavoro e ora attivo come “mental coach” per aiutare altre vittime.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito secondo le disposizioni del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL).
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui