Casting per la serie TV “I casi dell’avvocato Guerrieri”: cercasi ragazzi di 13-14 anni
Casting aperto per ragazzi tra i 13 e i 14 anni nella nuova serie televisiva “I casi dell’avvocato Guerrieri”, diretta da Gianluca Maria Tavarelli.
Pubblicato/aggiornato: 29/08/2024
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali Bambini RagazziTweet
Serie televisiva
Inizio riprese: settembre 2024
Titolo: I casi dell’avvocato Guerrieri
Regia: Gianluca Maria Tavarelli
Gianluca Maria Tavarelli sarà il regista della nuova serie Rai “I casi dell’avvocato Guerrieri”, adattamento della trilogia di romanzi di successo di Gianrico Carofiglio. Le riprese della serie inizieranno a metà settembre e si svolgeranno a Bari, città che fa da sfondo alle vicende narrate nei libri e che contribuirà a dare autenticità all’atmosfera della serie.
La produzione è attualmente alla ricerca urgente di giovani talenti pugliesi. In particolare, si cercano ragazzi di età compresa tra i 13 e i 14 anni, residenti a Bari o nella provincia, che siano svegli, spigliati e capaci di recitare qualche battuta.
Questa è un’opportunità unica per i giovani pugliesi di mettersi alla prova nel mondo della recitazione.
È importante sottolineare che, trattandosi di minorenni, le candidature devono essere presentate esclusivamente da un genitore o da un tutore legale autorizzato.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui