Casting aperti per una nuova serie tv ambientata nella Seconda Guerra Mondiale
Per una nuova serie televisiva ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, la produzione è alla ricerca di figurazioni tra i 25 e i 50 anni.
Pubblicato/aggiornato: 09/08/2024
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Fiction 2024
Serie televisiva
Sono ufficialmente aperti i casting per una nuova e promettente serie televisiva ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. La produzione è alla ricerca di figurazioni di età compresa tra i 25 e i 50 anni.
Nello specifico si cercano uomini con caratteristiche fisiche che richiamino l’aspetto tipico tedesco dell'epoca. È richiesta, inoltre, la disponibilità ad adottare un taglio di capelli in stile militare tedesco, per esigenze di autenticità scenica.
L’opportunità è riservata ai residenti di Roma e delle aree circostanti, un’occasione unica per prendere parte a un progetto televisivo di grande rilievo.
Se rientrate nei requisiti richiesti e desiderate vivere un’esperienza immersiva sul set, non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui