Cercasi figurazioni speciali e comparse per il film “Orfeo” di Virgilio Villoresi
La produzione del nuovo progetto cinematografico “Orfeo”, diretto da Virgilio Villoresi, è alla ricerca di figurazioni speciali e comparse.
Pubblicato/aggiornato: 09/08/2024
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali Bambini AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: settembre 2024
Lombardia / Milano
Titolo: Orfeo
Regia: Virgilio Villoresi
La produzione del nuovo progetto cinematografico “Orfeo”, debutto alla regia di Virgilio Villoresi, è alla ricerca di figurazioni speciali e comparse. Il film, prodotto dalla casa di produzione Fantasmagoria con il sostegno del Ministero della Cultura, verrà girato a Milano.
La produzione è alla ricerca, in particolare, di una donna tra i 40 e i 55 anni e una bambina tra i 5 e i 7 anni per una scena in cui una madre cerca disperatamente la figlia. Le riprese di questa scena si terranno il 17 settembre 2024.
Inoltre, tra il 23 e il 25 settembre, si ricercano due uomini per ruoli di figurazione speciale:
- un uomo tra i 50 e i 70 anni, con un naso particolarmente pronunciato;
- un uomo tra i 65 e i 75 anni, con tratti somatici distintivi.
Infine, per una scena suggestiva ambientata su una banchina di una stazione nell’aldilà, si cerca una donna con un’età scenica di 60 anni, disponibile il 4 settembre.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui