Casting per “Che Dio ci aiuti 8”: Opportunità per uomini e donne tra i 45 e i 50 anni
Per la realizzazione di foto di scena della nuova stagione della serie “Che Dio ci aiuti”, si cercano un uomo e una donna tra i 45 e i 50 anni.
Casting Fiction 2024
Serie TV / Rai Uno
Periodo riprese: agosto 2024
Roma / Formello
Titolo: Che Dio ci aiuti 8
La celebre serie Rai “Che Dio ci aiuti” è in cerca di nuovi volti per la realizzazione di foto di scena della sua nuova stagione. La produzione ha lanciato un casting alla ricerca di un uomo e una donna, entrambi con un'età scenica compresa tra i 45 e i 50 anni, per partecipare alle riprese che si terranno a Formello il 26 agosto 2024.
Un requisito fondamentale per i candidati è il possesso di attrezzatura da sci, compresi salopette, sci e altri accessori correlati.
Inoltre, è richiesto che i partecipanti abbiano residenza o domicilio a Roma e dintorni, per facilitare la logistica e gli spostamenti necessari per le riprese.
La produzione garantisce una retribuzione regolare per il lavoro svolto.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui