Casting per la serie Rai “Belcanto”: Si cerca una donna dai 20 ai 50 anni

Per la produzione di alcune scene della serie Rai “Belcanto”, con Vittoria Puccini nel ruolo da protagonista, si cerca una donna di età compresa tra i 20 e i 50 anni.

Pubblicato/aggiornato: 12/03/2024

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Figurazioni-speciali   Adulti  


Casting Fiction 2024
Serie TV / Rai Uno
Periodo riprese: marzo 2024
Città: Roma

Titolo: Belcanto
Genere: Drammatico
Regia: Carmine Elia
Per la realizzazione di alcune scene della serie Rai “Belcanto”, con Vittoria Puccini nel ruolo da protagonista, la produzione è alla ricerca di una donna di età compresa tra i 20 e i 50 anni.
I requisiti richiesti sono la capacità di cucire/ricamare a mano. Dato che la serie è ambientata nel 1800, non si accettano candidature di donne con capelli trattati (meches o shatush), unghie in gel o tatuaggi visibili.
Le riprese sono programmate per il 22 marzo, in orario diurno. “Belcanto” è un progetto della Lucky Red, con la regia di Carmine Elia, noto per “Mare fuori”.
Sinossi della serie: “Belcanto” narra le vicissitudini di Carolina, 14 anni, della sorella Antonia e della madre Maria. Le tre donne si trasferiscono a Milano fuggendo da un passato tragico, segnato dall'omicidio del patriarca familiare, un uomo violento. Mentre Antonia aspira a una carriera musicale, sognando di emulare il talento che la madre le attribuiva, si scopre che la vera voce prodigiosa è quella di Carolina.
La ricerca è rivolta ai residenti e/o domiciliati a Roma e dintorni.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Fiction - Serie TV

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso