“Snow White and the Evil Queen”: Casting per un live-action ispirato alla fiaba di Biancaneve

In un’epoca in cui molte reinterpretazioni cinematografiche si discostano dalla trama originale delle fiabe, “Snow White and the Evil Queen” si impegna a riportare gli spettatori alle radici della storia.

Pubblicato/aggiornato: 03/01/2024

STATUS

Casting aperto

FIGURE RICERCATE

Attori   Adulti  


Casting internazionali
Produzione cinematografica
Location riprese: Slovenia

Titolo: Snow White and the Evil Queen
Cast: Brett Cooper
E’ in preparazione un nuovo progetto cinematografico che riporterà in vita uno dei classici più amati della letteratura con la produzione statunitense di “Snow White and the Evil Queen”, una versione live-action ispirata alla fiaba di Biancaneve dei fratelli Grimm. Ciò che rende questo progetto davvero unico è l’arduo impegno nel preservare la magia intrinseca della fiaba originale dei fratelli Grimm, una storia che ha resistito al passare del tempo e continua ad incantare grandi e piccini.
Le riprese del film avranno luogo in uno scenario veramente incantevole: il Lago di Bled, un gioiello nascosto della Slovenia. Le acque cristalline del lago, incorniciate dalle maestose Alpi Giulie e dominate da un antico castello, aggiungeranno un tocco di magia e romanticismo alla narrazione.
In un’epoca in cui molte reinterpretazioni cinematografiche si discostano dalla trama originale delle fiabe, “Snow White and the Evil Queen” si impegna a riportare gli spettatori alle radici della storia, mantenendo viva la magia intrinseca.
Nell’area riservata di Casting News Professional troverete l’indirizzo e-mail del casting director al quale è possibile spedire la candidatura




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Internazionali

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso