Casting attrici dai 25 ai 35 anni per il nuovo film diretto da Claudio Giovannesi

Per un nuovo film diretto da Claudio Giovannesi, il regista di successo di “Fiore” e “La Paranza dei Bambini”, la produzione sta cercando attrici nella fascia d’età compresa tra i 25 e i 35 anni.

Pubblicato/aggiornato: 07/06/2023

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Attori   Adulti  


Casting Film 2023
Produzione cinematografica
Periodo riprese: estate/autunno 2023
Per un nuovo film diretto da Claudio Giovannesi, il regista di successo di “Fiore” e “La Paranza dei Bambini”, la produzione sta cercando attrici nella fascia d’età compresa tra i 25 e i 35 anni. Il film, che sarà prodotto da Palomar, verrà girato a Napoli durante l’estate e l’autunno del 2023.
I requisiti richiesti includono un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, un aspetto naturale (acqua e sapone), dialetto campano nativo, una buona conoscenza della lingua inglese (anche parlata), la residenza in Campania ed eventuale appartenenza a laboratori teatrali campani.
I casting si terranno a Napoli il 12 e il 13 giugno 2023.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA
 ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Film

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso