Si cercano una voce maschile e una femminile per un progetto internazionale

Per la realizzazione di un progetto internazionale, che dovrebbe prendere forma nell’autunno 2023, si effettua casting finalizzato alla ricerca di una voce maschile e una femminile.

Pubblicato/aggiornato: 14/02/2023

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Attori   Adulti  


Casting Aperti 2023
Progetto internazionale
Per la realizzazione di un progetto internazionale, che dovrebbe prendere forma nell’autunno 2023, si effettua casting finalizzato alla ricerca di una voce maschile e una femminile. Coloro che saranno prescelti dovranno essere disponibili anche a un’eventuale trasferta a Londra.
Requisiti richiesti: voce naturale, curata, colta e disinvolta; elocuzione chiara e distinta, abilità a parlare in dialetto/inflessione regionale richiesta, madrelingua italiana; conoscenza dell’inglese conversazione preferibile, ma non indispensabile; idealmente con esperienza nel campo voice over, ma sono ammessi anche attori professionisti.
VOCE MASCHILE: accento romanesco e origini del Lazio;
VOCE FEMMINILE: meridionale intermedio, preferibilmente con origini della Campania o zone limitrofe (Molise, Abruzzo meridionale, Basilicata, Calabria settentrionale).
La durata prevista dalla produzione è fissato per 4 giorni a settimana, per un periodo di 5-7 settimane.
La retribuzione per ogni singola sessione è di 500 euro al giorno (un anno di buyout con opzione di rinnovo annuale (40.000€ all’anno).
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Casting vari

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso