Iscriviti ai servizi di Casting News Professional
- Casting italiani
- Casting internazionali
- Profilo artista
- Foto/video gallery
- Curriculum on-line
- Casting italiani
- Casting internazionali
- Profilo artista
- Foto/video gallery
- Curriculum on-line
Indigo Film avvia a Modena i casting per una serie TV d’epoca: la produzione è alla ricerca di uomini, donne e bambini per figurazioni generiche e speciali.
La casa di produzione Stand by Me avvia le selezioni a Roma per uomini e donne tra i 18 e i 65 anni, con capacità attoriali e padronanza di dialetti.
La Rai porta in TV la storia di Rosario Livatino con la miniserie “Il giudice e i suoi assassini”, diretta da Michele Placido. Le riprese sono previste tra settembre e novembre 2025.
Nuove avventure per Don Matteo 15, atteso in primavera 2026 su Rai1. La produzione è alla ricerca di un uomo residente in Umbria con altezza e taglia simili a Raoul Bova.
Per un film internazionale che si girerà tra Lecce e provincia nei mesi di ottobre e novembre, si cercano artisti e interpreti di vari settori. Lavoro retribuito.
Aperto il casting per figurazioni speciali nel film «Lola Bum». I giorni di lavorazione sono previsti dal 22 settembre al 18 ottobre 2025
Il sequel de “Il Diavolo veste Prada” arriva a Milano e coinvolgerà la città in piena Fashion Week. Per le riprese, la produzione selezionerà circa 2000 comparse over 30.
Aperte a Roma le selezioni per tre ruoli in un nuovo progetto cinematografico con riprese in Sicilia. Si cercano due donne e un uomo tra i 26 e i 44 anni.
Spot pubblicitario in Puglia, ricercato un bambino di 8 anni con buona dizione; possibile candidarsi anche da Roma. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Per la realizzazione di uno spot in lavorazione a Roma il 17 settembre ricerca un manista. Si richiedono mani curate. Previsto compenso lordo di € 300.
Per un nuovo spot pubblicitario di un noto brand alimentare, la produzione seleziona un bambino (4-7 anni) e una bambina (7-9 anni). Le riprese si svolgeranno a settembre.
Si cercano uomini indiani e pakistani, età 25-40 anni, per uno spot pubblicitario internazionale che sarà girato tra il 10 e il 15 ottobre 2025.
Casting aperti per trovare l’attrice che interpreterà Elle Woods nella serie prequel di “La rivincita delle bionde” (Legally Blonde).
Il quarto capitolo della saga è diretto da Michael Chaves, mentre la produzione sarà nuovamente curata da Peter Safran e James Wan.
Il cult horror degli anni ‘90, So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer), è pronto a tornare sul grande schermo con un attesissimo sequel.
Il regista Kirk Jones è pronto a tornare dietro la macchina da presa per dirigere un nuovo film biografico dal titolo “I Swear”.
Si cercano due interpreti per nuovi contenuti digitali aziendali a Milano. La selezione è rivolta a un uomo tra i 30 e i 40 anni e a una donna tra i 20 e i 30 anni.
La produzione di una campagna pubblicitaria di interior design avvia la ricerca di un uomo tra i 50 e i 65 anni. Le riprese terranno il 16 e il 17 settembre.
Selezioni in corso a Palermo per due ruoli pubblicitari: un bambino tra i 6 e gli 11 anni e un uomo tra i 65 e i 70 anni. La produzione è curata dall’agenzia A-Kube ADV.
Per un nuovo progetto audiovisivo a Roma sono aperti i casting: si cercano due ragazzi maggiorenni con età scenica da teenager e un uomo tra i 35 e i 40 anni.
Cinecibo Festival cerca un’attrice tra i 35 e i 50 anni per uno spettacolo teatrale in partenza nel 2025. Requisiti: presenza scenica, dizione impeccabile e residenza nel salernitano.
Il Teatro Linguaggicreativi annuncia un’audizione per l’inserimento di un attore giovane in una produzione teatrale autunnale. Candidature con CV e foto entro il 25 agosto.
Si selezionano giovani attori e attrici di età scenica compresa tra i 18 e i 20 anni per “Movimenti di scena”, in scena a Napoli a novembre. Lavoro retribuito.
Gabriele Muccino firma la regia della versione teatrale del suo successo: aperte le selezioni per attori e attrici. I casting in presenza si terranno a Roma il 28 e 29 luglio 2025.
www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.
redazione@castingnews.eu
Roma:
Tel: +39 06 92946627
Fax: +39 06 99331510
New York:
Tel: +1 914-228-3361
assistenza@castingnews.eu
Casting / Audizioni
redazione@castingnews.eu
Produzioni cinematografiche e TV
comunicati@castingnews.eu