Casting per attori, attrici e bambini nel cortometraggio «Creatura»
Sono aperti i casting per «Creatura», cortometraggio di Irene Dionisio prodotto da I Cammelli. Le riprese si terranno in Valle d’Aosta nella primavera 2026.
Casting Film 2025
Periodo riprese: primavera 2026
Valle d’Aosta
Titolo: Creatura
La casa di produzione I Cammelli s.a.s. ha avviato le selezioni per il cortometraggio «Creatura», scritto e diretto da Irene Dionisio e sostenuto da Film Commission Valle d’Aosta e Film Commission Torino Piemonte.
La storia racconta di François, un bambino che cresce tra le montagne. Quando nella sua fattoria nasce un capretto, il piccolo si trova a scegliere tra la dura realtà della vita rurale e la forza misteriosa dei miracoli, in un racconto che intreccia fede e natura.
Le riprese si svolgeranno in Valle d’Aosta nella primavera 2026 e la produzione è alla ricerca di tre interpreti, anche non professionisti:
- un bambino o una bambina di età compresa tra i 6 e i 9 anni;
- un uomo e una donna di età compresa tra i 30 e i 45 anni.
SINOSSI: Quando un capretto nasce nella sua fattoria, il piccolo François deve scegliere tra accettare la dura realtà della vita in montagna o credere nel potere dei miracoli. Ed è proprio un miracolo che scioglierà quel confine labile tra fede e natura.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Le candidature dovranno essere inviate entro il 22 settembre 2025.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui