Si cercano interpreti adulti e minori per ruoli nel cortometraggio “Torino Interrotta”
Nuova occasione per attori e aspiranti interpreti: il cortometraggio “Torino Interrotta” cerca adulti e bambini per ruoli principali. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Casting Film 2025
Cortometraggio
Titolo: Torino Interrotta
Regia: Radhe Gallardo Ibanez
Il cinema torna protagonista in Piemonte con “Torino Interrotta”, il nuovo cortometraggio diretto da Radhe Gallardo Ibanez e inserito nel progetto Enigma Residente, sostenuto dal Ministero della Cultura e dalla SIAE. Per l’occasione l’Associazione Museo Nazionale del Cinema ha avviato una selezione mirata di interpreti.
La produzione è alla ricerca di tre figure principali: un giovane uomo tra i 18 e i 20 anni, dall’aspetto esile e capelli corti o rasati; una donna di mezza età, con lineamenti marcati e tratti espressivi; e una bambina tra i 6 e gli 8 anni, dal volto intenso e occhi scuri.
Le riprese si svolgeranno a Torino e in provincia nelle prossime settimane e la ricerca è rivolta in via preferenziale a chi risiede o è domiciliato in Piemonte.
Per i candidati selezionati è prevista una regolare retribuzione.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui