Casting pubblicitario in Toscana: si cercano attrici e attori per le riprese di febbraio
A Firenze sono aperti i casting per una campagna pubblicitaria che prevede la realizzazione di video pillole dal tono ironico, con riprese programmate nel mese di febbraio 2026.
Casting Spot 2026
Spot pubblicitario
Periodo riprese: febbraio 2026
Toscana / Firenze
Nuova opportunità di casting in Toscana per una campagna pubblicitaria in programma a Firenze. La società di produzione fiorentina Mirror Production è alla ricerca di attrici e attori per la realizzazione di una serie di video pillole che verranno girate nel mese di febbraio per iPlanet.
iPlanet è un’azienda italiana attiva nel settore della mobilità elettrica e delle infrastrutture di ricarica. I contenuti video avranno un tono ironico e leggero e racconteranno, attraverso brevi sketch recitati, situazioni di vita quotidiana legate alla pausa di ricarica dell’auto elettrica.
Per il progetto, Mirror Production è alla ricerca di interpreti con una buona capacità attoriale, in grado di sostenere brevi scene narrative dal ritmo dinamico e naturale.
Profili richiesti
- Donna caucasica, età indicativa 30–35 anni
- Uomo caucasico, età indicativa 35–40 anni
Le riprese sono previste per il 3 o 4 febbraio 2026, con date di backup fissate il 10 o l’11 febbraio 2026.
Le riprese si svolgeranno a Firenze.
Per le figure selezionate è prevista regolare retribuzione.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui








