Casting a Torino per il progetto “We are HERe”: aperte le selezioni per due ruoli femminili
Per il progetto “We are HERe”, promosso dal Politecnico di Torino, si cercano interpreti femminili per le riprese che si terranno in città il 10 settembre 2025.
Casting Aperti 2025
Progetto audiovisivo
Periodo riprese: settembre 2025
Piemonte / Torino
Titolo: We are HERe
La città di Torino sarà lo scenario delle riprese di “We are HERe”, nuovo progetto social promosso dal Politecnico di Torino e realizzato dalla casa di produzione Broga Doite Film. Per l’occasione è stato aperto un casting volto a individuare i volti principali che prenderanno parte al lavoro audiovisivo.
La selezione riguarda due ruoli femminili: un’attrice con età scenica compresa tra i 45 e i 50 anni, richiesta con solide capacità interpretative, e una giovane interprete con età scenica tra i 20 e i 25 anni. Le riprese sono fissate per il 10 settembre 2025 e si svolgeranno interamente a Torino.
La produzione specifica che la ricerca è rivolta in via preferenziale a candidate residenti o domiciliate in Piemonte.
È prevista una regolare retribuzione per i profili selezionati.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui