Casting per "Madri e figlie" - Campagna pubblicitaria (Moda)

moda modelle modelli bambini pubblicita' sfilate roma parigi
Casting per "Madri e figlie" - Campagna pubblicitaria (Moda)

Data pubblicazione: 1 ottobre 2009

STATUS

Casting chiuso

CONDIVIDI QUESTO CASTING

Moda - Campagne pubblicitarie
Data casting: 2 ottobre 2009
Città: Roma
Casting aperti per il nuovo casting per le coppie di madri e figlie, che faranno ancora una volta da testimonial per la imminente campagna autunno/inverno 2009-2010.
Quelle fortunate saranno scelte per presentare la prossima collezione sulla passerella durante la sfilata a Parigi, e avere la possibilità di rappresentare la marca nella campagna pubblicitaria.
Se desiderate partecipare, potete presentarvi per una sessione di fotografie al seguente indirizzo...

Casting aperti - Casting vari

Casting News Professional

Casting News fornisce informazioni aggiornate dal mondo delle produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie, offrendo dettagli su casting aperti, registi, produzioni, location e modalità di partecipazione ai progetti in corso.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Casting News per ricevere aggiornamenti su casting, produzioni in corso e opportunità dal mondo dello spettacolo.

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso